|  
gennaio 17, 2019
Blog
Blog

 


Soluzioni che hanno l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei documenti e i processi di comunicazione interni ed esterni alle aziende attraverso sistemi di protocollo informatico e archiviazione digitale.

per saperne di più>>

 



 

Archivio
Categorie

Hacker installa Windows 10 per ARM su Lumia 1520

Hacker installa Windows 10 per ARM su Lumia 1520

La recente versione di Windows Phone Internals 2.3 consente agli utenti di Windows Phone di caricare qualsiasi ROM su qualsiasi Lumia Windows Phone. Mentre alcuni si aspettavano che avremmo visto Android come primo obiettivo, gli appassionati di Windows Phone si sono approssimati a casa, iniziando a provare di caricare versioni diverse sul proprio cellulare.

Gustave M. di insidewindows.net ha sperimentato per la prima volta Windows RT su Lumia 1520.

Un altro sviluppatore, Blaze, ha fatto lo stesso sul suo Lumia 950.

Gustave M. tuttavia, si è da subito spostato su questioni più grandi e sembrerebbe aver caricato Windows 10 completo per ARM su Lumia 1520.

In questo momento l’argomento è un po’ più aspro, a causa del touchscreen che non funziona. Ciò sta a significare che l’impresa è più una demo che qualcosa di utile o utilizzabile. Comunque, per coloro che hanno sempre desiderato Windows 10 completo sul proprio cellulare il sogno resta vivo, con più di 10.000 download di Windows Phone Internals 2.3.  Sembra esserci, infatti, più di un appassionato di Windows Phone.

Segui i progressi di Gustave M. su Twitter.

Fonte: @MSPoweruser

Related

Share

Personale certificato Microsoft Professional